SOGNI ORGANIZZATIVI, DAL PROGETTO AL SUCCESSO: testimonianze dai dream manager

Il volume raccoglie le relazioni di Amministratori Delegati, Direttori e Manager delle Risorse Umane, Head Hunter e altri professionisti che sono intervenuti alle ultime tre edizioni dell’evento annuale sui “Sogni organizzativi realizzati”, organizzato da Eu-tròpia. L’evento vuole testimoniare la possibilità di creare processi e pratiche aziendali che davvero mettano le persone al centro e perseguano l’idea di Dream Company come il luogo in cui si può esprimere “la miglior versione di sé stessi” (M. Kelly) per creare la miglior versione dell’Azienda.

Questo volume segue il precedente Il successo organizzativo: da sogno a realtà! Valori, competenze, passione e ascolto: come attivarli per coltivare organizzazioni da sogno. Testimonianze di manager sognatori e realizzatori del 2017 e raccoglie le relazioni di Amministratori Delegati, Direttori e Manager delle Risorse Umane, Head Hunter e altri professionisti che sono intervenuti con bellissime testimonianze alle ultime tre edizioni del nostro evento annuale sui "Sogni organizzativi realizzati" che si svolge ogni anno alla Casa della Psicologia a Milano.

Come da mission di Eu-tròpia, questo evento vuole testimoniare la possibilità di creare processi e pratiche aziendali che davvero mettano le persone al centro e perseguano l'idea di Dream Company come il luogo in cui si può esprimere "la miglior versione di sé stessi" (M. Kelly) per creare la miglior versione dell'Azienda.
Il volume presenta i sogni organizzativi realizzati da Dream Manager di importanti organizzazioni: Alberto Busnelli, BASF; Alberto Zamboni, AIRITALY; Aline De Lucca, Google; Andrea Morocutti, Tech Data; Barbara Cometti, Mediobanca Innovation Services; Cristiana D'Agostini, Coesia; Emanuele Scotti, Feedback Loop; Eusebio Balocco, Consulente HR; Federica de Gennaro, SFI; Fernanda Sibilio, AIED; Gherardo Magri, Vaillant; Gianluigi Russo, ALEXANDER HUGHES; Luca Resnati, Schaeffler; Maria Emanuela Salati, ATM; Silvia Florean, METRO.
Queste testimonianze dimostrano che il mondo del lavoro può essere un luogo di crescita e sviluppo per le persone e le organizzazioni e che può concorrere al bene comune e alla felicità di tutti. Grazie.
 
Rosanna Gallo, AD e Founder di Eu-tròpia
 
 
 
 
Privacy Policy

Copyright © Eu-tròpia Srl