Webinar Mindfulness Training Autogeno

Figura_Post.jpg

La quotidianità ci pone spesso di fronte a situazioni critiche, psicologicamente ed emotivamente difficili da gestire, sia in ambito professionale che personale.

Nel cercare di raggiungere la performance ottimale, tendiamo a mettere in atto comportamenti automatici riempiendo le ore della nostra giornata con routine di azioni e comportamenti che ci fanno perdere almeno in parte l’esatta percezione di noi stessi.

Il risultato di questa dinamica si traduce spesso in una minore efficienza, in comportamenti impulsivi/compulsivi, nell’aumento di ansia e depressone, in disturbi del sonno; in altre parole in un abbassamento evidente della qualità della vita.

Le pratiche della Mindfulness e del Training Autogeno anche in ambito lavorativo, permettono alle persone di avere una migliore percezione delle proprie risorse fisiche ed intellettive e quindi un miglioramento dei propri stati mentali con conseguenze positive sulla qualità del lavoro (attraverso anche la riduzione degli errori professionali), sui livelli di attenzione e concentrazione, sulla capacità di problem solving e sull’efficienza del lavoro di Team.

Di Mindfulness e Training Autogeno ci parleranno Barbara Chignoli ed Elisa Bondesan nel nostro Webinar di Venerdì 23 Ottobre alle ore 12

Per partecipare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy Policy

Copyright © Eu-tròpia Srl